Corso “SMART WORKING”

///Corso “SMART WORKING”

Gratuito/Pagamento: GRATUITO
Perché partecipare: Per conoscere ed imparare ad utilizzare software e strumenti utili a gestire il lavoro in modalità smart e per applicare correttamente la normativa di settore.
Dove: ONLINE
Durata: 16 h
Quando: Giugno-luglio 2020
Riservato a: Dipendenti di aziende che aderiscono o decidono di aderire a Fondo Artigianato (adesione gratuita)
Livello: Base

corso smart working

IL CORSO CHE TI AIUTERA’ AD ORGANIZZARE IL LAVORO SMART DELLA TUA AZIENDA

CONTATTA IL NOSTRO STAFF

Il corso supporterà le aziende a individuare ed utilizzare le tecnologie ottimali per sfruttare le potenzialità del lavoro in modalità smart. Verranno inoltre trasferite conoscenze sulla normativa di settore.

Il corso è totalmente gratuito grazie al finanziamento di Fondo Artigianato Formazione.

Per iscriversi inviare un’email, entro il 15 giugno, a: fvg@ecipa.eu

COSA SAPRETE FARE AL TERMINE DEL CORSO?

Sarete in grado di individuare e utilizzare le principali soluzioni tecnologiche disponibili per la gestione del lavoro in modalità smart e per la gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori. Saprete inoltre applicare correttamente la normativa di settore.

CONTENUTI

  • Normativa Smart Working
  • Panoramica delle soluzioni disponibili per la gestione del lavoro a distanza (strumenti per: chat aziendali, gestione del centralino da remoto, gestione delle riunioni online, ecc) e delle relative potenzialità e funzionalità
  • Analisi ed esercitazioni con 1 strumento per la gestione delle comunicazioni a distanza individuato in base alle caratteristiche ed esigenze delle aziende partecipanti

CHI PUO’ PARTECIPARE

Possono partecipare i dipendenti di aziende con sede legale o operativa in Friuli Venezia Giulia, assunti con contratti a tempo determinato oppure indeterminato (inclusi gli apprendisti).

DOVE E QUANDO

ONLINE da giugno a luglio 2020. Iscrizioni entro il 15 giugno 2020.

COME ISCRIVERSI?

Invia un’email a fvg@ecipa.eu indicando:

  • Nome dell’azienda
  • Nome del corso a cui intendi aderire (“CORSO VENDITA ONLINE”)
  • Copia di carta di identità dei dipendenti che intendi iscrivere al corso e del titolare aziendale

Verrete di seguito contattati dal nostro staff per una presentazione dettagliata del corso (aspetti logistici, docenti, ecc) e per supportarvi nella fase di finalizzazione di iscrizione

NB: Al corso possono aderire le aziende iscritte a Fondo Artigianato Formazione (non sai cos’è? Scorri in basso e scoprilo nella sezione FINANZIATO DA). Se non foste ancora iscritti, nessun problema! Ci si può iscrivere al Fondo in qualsiasi momento, chiedendo al vostro consulente paghe di finalizzare la procedure di adesione seguendo le procedure descritte a QUESTO link .

 DOCENTI

Per maggiori informazioni sul personale docente scrivi un’email a fvg@ecipa.eu

FINANZIATO DA

Il corso è TOTALMENTE GRATUITO perché finanziato al 100% da FONDO ARTIGIANATO FORMAZIONE.

*Fondo Artigianato è un Fondo inter-professionale, adatto in particolare alle esigenze delle piccole oppure delle micro aziende. I Fondi Inter-professionali sono dei Fondi, alimentati da una piccola percentuale di tasse pagate dall’azienda per i dipendenti, che coprono i costi di formazione per i dipendenti dell’impresa. Aderire ad un Fondo non ha nessun costo per l’impresa. Si deve aderire prima dell’invio del progetto, tramite semplice comunicazione inviata da chi gestisce le paghe all’INPS tramite flusso UNIEMENS.

REGOLE DI PARTECIPAZIONE

Trattandosi di Fondi Pubblici è richiesto a chi finalizzerà l’iscrizione di: 1) garantire la partecipazione a lezione; 2) prendere parte al breve esame finale…..due semplici regole per assicuraci che i fondi pubblici che stiamo utilizzando vengano spesi al meglio !

ATTESTAZIONE FINALE

A termine del corso a chi avrà frequentato le lezioni e sostenuto l’esame finale verrà rilasciato un ATTESTATO DI FREQUENZA.

INFORMAZIONI

Monfalcone (GO), via Toti n° 20
E. fvg@ecipa.eu

  1. 342 32 32 288

Ti servono maggiori informazioni? Contattaci e ti forniremo le informazioni e il supporto di cui hai bisogno – fvg@ecipa.eu

Ti servono maggiori informazioni? Contattaci e ti forniremo le informazioni e il supporto di cui hai bisogno – fvg@ecipa.eu

2020-06-01T14:46:32+00:00